Strumento gratuito per scaricare la cronologia di ChatGPT
ChatGPT Esporta e Condividi è un'estensione gratuita per Google Chrome che ti permette di scaricare la tua cronologia di ChatGPT ed esportarla in formato PDF o PNG. Anche se l'installazione potrebbe essere complicata per gli utenti non esperti, questa estensione è supportata da una comunità di supporto. Scritto con il linguaggio di programmazione JavaScript, questo piccolo ma utile strumento sarà utile per molti utenti.
Sebbene sia stato sviluppato nativamente per Chrome, ChatGPT Esporta e Condividi funziona anche per Mozilla Firefox. Questo strumento completa la tua esperienza di chatbot AI. Altri strumenti per chatbot per Google Chrome includono il GPT site checker o GPTrue o False per verificare il testo generato dall'AI.
Salva copie delle tue conversazioni con AI
Con ChatGPT Export and Share installato sul tuo browser, puoi fare le seguenti cose:
- Scaricare la tua cronologia di utilizzo.
- Esportare intere conversazioni.
- Scaricare le tue conversazioni con ChatGPT, un chatbot AI che fornisce risposte in linguaggio naturale a domande o prompt di scrittura.
Supporta PNG per le immagini e PDF per i documenti. Puoi persino generare un link condivisibile per tenerlo online e accessibile.
Come add-on di Chrome, ha solo una dimensione trascurabile di 167KB. Tuttavia, ha un grande impatto perché devi solo scegliere l'opzione di esportazione invece di copiare e incollare pagine su pagine di conversazione. Inoltre, è abbastanza capace di scaricare lunghe conversazioni. Quando lo usi, assicurati che l'estensione sia installata e attiva sul sito web di ChatGPT, l'unica piattaforma supportata.
Quando scarica le conversazioni o i prompt in file immagine, lo fa in un file immagine molto lungo. La sua attuale iterazione non può impostare risoluzioni di immagine o suddividere in più immagini. Se hai bisogno solo di un'immagine più piccola o parziale, potresti aver bisogno di uno strumento di ritaglio o modificare manualmente uno screenshot o l'immagine risultante. A parte questa piccola inconvenienza, l'estensione funziona in modo impeccabile e affidabile.
Portare la generazione di contenuti al livello successivo
OpenAI - una società di ricerca sull'AI - ha recentemente annunciato l'imminente rilascio di GPT-4, un grande modello linguistico (LLM) che vantava modelli multimodali per fornire contenuti in varie forme come audio, video e molti altri - in contrasto con il solo testo di GPT-3 e GPT-3.5 di ChatGPT. Si dice anche che GPT-4 generi risposte più simili all'essere umano a una velocità più rapida, il che beneficerà molti utenti.
Un affidabile acquisitore di ChatGPT
Con l'uso sempre più diffuso di ChatGPT, un'estensione del browser come ChatGPT Export and Share sarà sicuramente utile. Che si tratti di registrare una conversazione o salvare il tuo prompt di scrittura, questo ti consente di accedere all'intera cronologia di ChatGPT, scaricarla e condividerla con i tuoi amici. A parte alcune restrizioni tecniche, funziona generalmente bene, rendendolo un must-have per gli utenti regolari di ChatGPT.